“Wrath of the Lich King”, seconda espansione di World of Warcraft

di Gaetano Cutri Commenta

Se per le console casalinghe si sente un po’ l’assenza di videogiochi che presentano mondi variegati e variopinti pieni di sorprese e novità dietro ogni angolo, per l’universo PC sono ormai parecchi i giochi che sono ospitati da un fittizio mondo virtuale dove svolgere una seconda vita spesso molto più divertente di quella che si svolge ogni giorno tra lavoro, studio, uffici e beghe varie.

Uno di questi giochi, probabilmente uno dei più amati, più longevi e quello con il maggior numero di espansioni (escluso forse The Sims, di cui ormai non si contano più!) future è World of Warcraft, un immenso massive multiplayer game che sta per far spuntare sul mercato una seconda espansione, una delle più grandi mai sviluppate nella stria dei videogiochi, che risponde al nome di “Wrath of the Lich King”.


Le novità che quest’espansione presenta sono molte, a cominciare, come potevamo aspettarci, da una nuova gamma di armi nuove di zecca e di edifici che sono anche completamente distruttibili, tanto per tenerci in allenamento e abbattere qualche casetta invece del solito nemico di turno! Molte anche le missioni secondarie che ci terranno impegnati a lungo prima di procedere con lo sviluppo normale del gioco.

Sono state presentate da poco delle nuove immagini che ci fanno ammirare alcune delle novità annunciate, infatti come potete vedere dalla galleria qui sotto, ci sono dei nuovi chalet montani davvero molto belli graficamente.. non ci resta che provare l’espansione.

cliccate sulle immagini per ingrandirle

via |Gamesradar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>