Tiberium, nuove emozionanti foto sono appena state pubblicate

di Gaetano Cutri Commenta

Nuove emozionanti foto sono appena state pubblicate per uno dei giochi che si prospettano più divertenti, innovativi, futuristici e senza dubbio graficamente eccelsi del futuro prossimo. Sto parlando di Tiberium.

Tiberium è un nuovo gioco di prossima uscita per Playstation 3 che appartiene al genere FPS ovvero sparatutto in prima persona. Si sa quanta adrenalina riescono a pompare questi giochi e dalle prime foto che sono state distribuite direi che oltre alla grandissima carica che videogiochi di questo tipo danno, c’è anche l’emozione di vivere un’avventura graficamente fantastica come questa.


Il gioco è una nuova incarnazione di Command & Conquerer, titolo già più volte proposto nella lunga storia dei videogiochi, ma stavolta, grazie alle potenzialità grafiche della PS3, pare proprio che siano stati fatti grossi passi avanti. L’atmosfera dark-futuristica è ineccepibile e la voglia di giocarci cresce sempre di più.

cliccate sulle immagini per
ingrandirle

Fonte: Gamesradar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>