Project Origin: un grande horror in arrivo

di Gaetano Cutri 2

Se amate l’horror e lo splatter, avete terminato tutta la scorta di film sul genere e non avete più la possibilità di raccattare nuovi scioccanti pellicole ad alto tasso sanguinolento e, anzi, volete immergervi a piene mani nel mondo orrorifico, è in arrivo il gioco che fa per voi.

Se GTA farà tremare chi censura videogiochi anche solo per un piccolo elemento politicamente scorretto, con Project Origin, il nuovo sparatutto in prima persona in arrivo sulle nostre console, si alzerà un polverone irrimediabile visto che sarà caratterizzato da un apice di violenza che scioccherà un po’ tutti.


Il gioco è il seguito diretto di F.E.A.R che si poneva più o meno sullo stesso livello presentando uno scenario horror per uno sparattutto in prima persona denso di carneficine e sangue ovunque, l’ideale per soddisfare la voglia di materiale terrificante degli appassionati del genere.

Ancora una volta aggirandoci per corridoi silenziosi e sfruttando la nostra capacità di agire quasi nell’ombra dovremo addentrarci in questa città paranormalmente devastata che ci metterà alla prova. Vita tua morte mia, e via con il bagno di sangue di esseri mostruosi tutt’altro che indifesi. Le prime immagini del gioco confermano quanto vi ho detto: guardatele soltanto se non avete mangiato da poco!

cliccate sulle immagini per
ingrandirle

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>