Novità per gli appassionati di Battlefield

di Gaetano Cutri Commenta

Nuove notizie in arrivo per gli appassionati di Battlefield, il bellissimo e giocatissimo titolo della Electronic Arts disponibile per PC che a breve debutterà con uno spin-off tutto nuovo dal titolo Battlefield Heroes. Proprio in questi giorni stanno giungendo alle nostre orecchie dei nuovissimi e freschissimi dettagli sul metodo di gioco e sulle caratteristiche che riguardano questa nuova versione del classico PC.

Se tutti conoscono l’appassionante saga di sparatutto in prima persona che ha fatto strage, o meglio propone stragi tra i giocatori di tutto il mondo con le scalmanate battaglie in multiplayer tutte da vivere online, come uno dei migliori sparatutto in prima persona, si stupirà scoprendo che invece il nuovo Battlefield Heroes sarà gestito in terza persona. Avremo quindi la possibilità di vedere effettivamente il nostro personaggio e non guidare così semplicemente l’arma che impugnamo in quel momento.


Nuovi elementi di gioco saranno probabilmente presentati dalle tre classi di combattenti tra cui potremo scegliere una volta iniziata una nuova partita, ma la nostra curiosità dovrà fermarsi qui visto che non ci è dato ancora sapere nel dettaglio a che tipo di guerriglieri apparterranno queste classi. Sappiamo solo che ci sarà una sorta di esperienza da acquisire fronteggiando i combattimenti che presumibilmente ci permetterà di sbloccare qualcosa di molto utile.

La Electronic Arts è sicuramente dalla parte del giocatore medio visto che promette di non aumentare troppo le caratteristiche minime necessarie per giocare a Battlefield Heroes, assicurando così, anche chi è dotato di un computer un po’ vecchiotto e non molto accessoriato di partecipare alle intriganti battaglie che il gioco presenta. Assicurandosi così anche una nutrita fetta di pubblico in più, sperando che questo nuovo spin-off interessi tutto il pubblico videoludico dotato di PC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>