Nintendo8, giocare al NES on-line gratis

di Andrea Guida 1

Chi di voi ha trent’anni o poco meno, si ricorderà sicuramente le ore ed ore passate divertendosi con console ormai mitiche come il NES ad 8 bit.

Bene, che ci crediate o no, oggi grazie all’immenso sviluppo di internet e delle ormai famose applicazioni web è possibile rigiocare subito con quegli storici titoli, sui nostri PC, senza dover installare nulla e, soprattutto, gratis!

Basta collegarsi con il sito Nintendo8, navigare tra le diverse categorie di videogiochi disponibili ed iniziare a divertirsi, proprio come ai bei tempi del NES.


Dai giochi di azione a quelli sportivi, passando per gli immortali puzzle game, giochi di corse, strategia, combattimento, GDR e sparatutto ce n’è davvero per qualsiasi gusto. Siamo sicuri che a moltissimi di voi, alle prime schermate dei giochi della memoria più cari, non tarderà a spuntare la famosa lacrimuccia.

Allora che altro aspettate? giocare al NES on-line gratis è un qualcosa di imperdibile, anche se non sapevate nemmeno dell’esistenza di questa storia console di videogiochi. Provateli tutti e fateci sapere cosa ne pensate di questo Nintendo8.com.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>