Famitsu pubblica le prime immagini di Street Fighter 4

di Gaetano Cutri 1

La novità ha fatto drizzare le antennine di tutti i nostalgici dei vecchi picchiaduro da sala giochi riassaporando il tintinnio della monetina che scendeva nello slot e la magica schermata di selezione del personaggio che ci poteva far divertire tanto grazie ai protagonisti più carismatici apparsi fino ad allora in un gioco di quel tipo. E’ bello ricordare i vecchi tempi del glorioso Street Fighter.

Abbiamo già parlato della grande novità che ci è arrivata direttamente dalla Capcom ovvero della volontà, dopo un certo numero di giochi che non ha proprio avuto l’approvazione pieno del pubblico, di rimettere le mani su una serie che ha fatto la storia dei videogiochi, proponendo così un quarto capitolo tutto nuovo dando però ampio spazio a quelli che sono stati i punti forti della saga ri-attualizzandola secondo i canoni dei picchiaduro moderni.


Street Fighter IV quindi è in fase di preparazione e a breve arriverà sulle nostre console, ma le prime indiscrezioni e soprattutto le prime immagini sono saltate fuori direttamente dalla rinomata rivista di videogiochi giapponese Famitsu che ha pubblicato delle foto nuove di zecca della nuova versione del picchiaduro grazie alla quale possiamo notare l’incredibile dettaglio grafico e la particolarissima scelta che i programmatori hanno voluto fare.

Ovviamente si era aperto un toto-scommesse sui personaggi selezionabili, ma a parte le new-entry che per ora restano ancora top secret, possiamo tranquillamente notare dalle due foto che potete vedere insieme a questo post, che sono presenti le vecchie glorie più importanti come Ryu, Ken e Chun Li, ma sono stati confermati anche i classici Dhalsim, Honda, Guile, Blanka e Zangief direttamente dalla serie classica. Restate sintonizzati per nuovi aggiornamenti.

Commenti (1)

  1. che brutta però la grafica! molto meglio i nuovi, il vecchio street fighter è irraggiungibile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>