We Love Golf, solo per gli amanti del genere?

di Redazione Commenta

Continua ancora la sfornata di titoli dedicati allo sport per l’ultima nata in casa Nintendo per quanto riguarda le console casalinghe. Infatti non contenti di avere in programma giochi eccellenti come Mario Kart e l’interessante Wii Fit, le case di sviluppo si stanno scatenando per tenere gli amanti dello sport possessori di una Wii il più occupati possibile a divertirsi con le trasposizioni videoludiche dei loro sport preferiti.

Il golf non è uno sport particolarmente seguito, soprattutto se dovesse essere paragonato al basket o al calcio, eppure lo sostiene ancora una foltissima schiera di fan, anche amanti dei videogiochi che accoglieranno quindi con gioia la notizia che sto per dare. Non contenti del gioco contenuto nella raccolta Wii Sports, arriva infatti una nuova versione dello sport di riflessione e precisione sotto il nome di We Love Golf.


Non c’è molto da spiegare riguardo la dinamica di gioco visto che tutti più o meno conosciamo questo sport e sappiamo che lo scopo è quello di scegliere una mazza appropriata e far finire la pallina in una buca del vasto campo di gioco erboso. E’ stato reso noto che le modalità di gioco saranno due, un “World Play” che ci terrà impegnati in un tour di sfide e il “Friend Play” che ci farà invece disputare dei semplici amichevoli e soprattutto che sarà disponibile la modalità di gioco online!

Pare sia stato annunciato un pieno supporto dei Mii, ovvero quegli omini che fungono da nostri alter ego virtuali creabili con la console Nintendo, potremo quindi sfidare i nostri amici con un personaggio a nostra completa immagine e somiglianza moltiplicando ancora di più l’immedesimazione durante le nostre partite. La data di uscita della versione europea non è stata ancora comunicata, ma sapendo che il gioco verrà partorito dalla stessa casa di produzione dei giochi di golf di Mario, restiamo tutti con l’acquolina in bocca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>