Sunshine Beach Volley, beach volley e belle ragazze

di Redazione Commenta

Che tristezza dover ancora convivere con la pioggia, freddo che a va e viene, neve ad alta quota e ancora tanta paura di beccarsi quello che resta della sindrome influenzale che ancora colpisce quei poveri incauti che si scoprono troppo presto andando incontro al clima non certo mite che invece ora dovremmo avere visto che l’estate è molto vicina e abbiamo tutti voglia di un po’ di caldo sole.

Per fortuna c’è sempre il mondo dei videogiochi che, anche se virtualmente, può permetterci di fare un tuffo, in tutti i sensi, nell’estate facendoci immergere in uno scenario da spiaggia in compagnia di belle ragazze e costumino succinti. Il gioco che ci regalerà tutto questo è Sunshine Beach Volley, una nuova simulazione, come dice il titolo, di Beach Volley destinata alla piattaforma PC.


Lo scopo del gioco ovviamente è inutile che ve lo dica visto che ci troviamo davanti ad un classico gioco di Beach Volley e tutti sanno bene come si sviluppa il divertente gioco da spiaggia, ma la particolarità di questo titolo è che i 32 team che sono inclusi, saranno composti tutti da formose signorine fasciate da attraenti costumi da bagno e saranno loro ad accompagnarci nella scalata della classifica.

Le modalità di gioco sono le classiche per un gioco di questo tipo, quindi oltre alla modalità storia che vi permetterà di organizzare un vero torneo, c’è la possibilità di giocare in cooperazione contro il computer o sfidarci contro amici umani fino ad un massimo di 4 giocatori contemporaneamente, con i quali divertirsi anche a studiare le statistiche che il gioco ci propone dopo la fine di ogni incontro. La voglia di una bella gita al mare si fa sentire sempre di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>