Pro Evolution Soccer 2008 per Wii, 3 nuovissimi video

di Redazione Commenta

Ormai l’attesa è davvero arrivata a livelli stellari e la febbre da Pro Evolution Soccer sta letteralmente dilagando in tutta Europa, quando il titolo sportivo per eccellenza di casa Konami arriverà il 28 marzo.

Solo qualche giorno fa vi abbiamo mostrato la copertina, rivelato novità riguardo il rivoluzionario sistema di controllo adottato e proposto nuovissime immagini che fanno veramente capire quanto questo titolo così promettente possa davvero soddisfare anche i videogiocatori più esigenti (anche se la prova del 9 non è ancora possibile farla finché non approderà di fatto sugli scaffali dei nostri negozi).

Adesso però c’è nuovo materiale da “assaggiare” per calmare un po quella che è la nostra fame di Pro Evolution Soccer 2008 per Nintendo Wii, ovvero, 3 nuovissimi video del gioco in azione. Buona visione a tutti!


Allora che ve ne pare di questi 3 nuovissimi video di Pro Evolution Soccer 2008 per Wii? Riuscirete a resistere fino alla fine di marzo per averlo nelle vostre console?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>