Presto disponibile la nuova demo di Burnout Paradise

di Redazione 1

Con l’avvento delle nuove tecnologie che permettono ai videogiocatori di tutto il mondo di mettersi in contatto e sfidarsi in folli ed adrenaliniche sessioni in multiplayer, la rete Microsoft e quella Playstation hanno avuto un enorme successo permettendo ai giocatori di vivere nuove esperienze di gioco e condividerle con amici lontani.

I giochi che permettono di giocare in multiplayer e che sono di gran lunga più divertenti sono senza dubbio i giochi di guida. Dalla Formula 1 a giochi di stampo più arcade, i videogiocatori che si improvvisano piloti provano un gusto in più sfidando un giocatore in carne ed ossa anche se è distante chilometri dalla propria postazione di gioco.


E uno dei capisaldi della storia dei videogiochi, uno dei titoli che garantisce divertimento folle, grafica ottima e tante sfide nuove ed avvincenti è sicuramente la saga di Burnout. Nata qualche anno fa, ha da subito scalato le classifiche di vendita per il suo grande impatto visivo ed adrenalinico con incidenti realistici e modalità di gioco innovative.

Sui server Microsoft e Playstation sarà presto disponibile la nuova demo di Burnout Paradise con tutte le migliorie recentemente apportate. Per esempio è stato raddoppiato il numero di giocatori che possono sfidarsi in multiplayer, da 4 a 8 e sono disponibili nuove modalità di gioco, sempre dedicate alle sfide in multigiocatore. Mi chiedo però se non sarà sacrificata la modalità principale che dava comunque ore e ore di sano divertimento. Lo scopriremo presto!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>