NBA Elite 11 rinviato a data da destinarsi

di Redazione 3

Fifa 2011 è uscito in anticipo di qualche giorno rispetto alla data prevista, mentre invece il nuovo NBA Elite 11 (successore spirituale di NBA Live) subirà un corposo ritardo.

Il gioco non uscirà il prossimo 8 ottobre, ma è stato rimandato a data da destinarsi, per permettere al team di sviluppo di dare vita ad prodotto di altissima qualità.

NBA Elite 11 uscirà comunque entro la fine del 2010, ma non potrà beneficiare della “spinta” iniziale sulle vendite garantita dal lancio quasi contemporaneo all’inizio della nuova stagione NBA (fine ottobre).

Questa notizia non è del tutto positiva per il gioco EA Sports, visto che adesso NBA 2K11 avrà campo sul mercato per svariate settimane. Electronic Arts ha annunciato comunque che continuerà a supportare NBA Live 10 con aggiornamenti gratuiti fino al rilascio della nuova versione. Nell’attesa comunque è possibile provare la demo di NBA Elite 11, rilasciata la scorsa settimana.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>