NBA 2K11, demo disponibile per PS3 ed Xbox 360

di Redazione 2

Se siete appassionati di basket americano sicuramente state aspettando NBA 2K11 con la bava alla bocca. Come saprete, la nuova edizione del gioco di pallacanestro targato 2K Sports vede il ritorno di His Airness, sua maestà Michael Jordan. La copertina è dedicata al campionissimo dei Chicago Bulls (attualmente proprietario degli Charlotte Hornets) e sarà possibile usare la leggenda vivente del basket anche durante le partite.

Il gioco uscirà il prossimo 5 ottobre su PC, Xbox 360, PS3, Wii, PSP e PS2, nell’attesa di mettere le mani sul gioco completo è possibile provare la demo ufficiale di NBA 2K11 per PlayStation 3 ed Xbox 360, rilasciata su PSN ed Xbox Live nella giornata di oggi.

La versione demo di NBA 2K11 permette di giocare una partita in modalità esibizione, della durata di un quarto (ovvero cinque minuti), a difficoltà pro, solo per veri duri! Due le squadre disponibili, Los Angeles Lakers (campioni in carica) e Boston Celtics, sconfitti dalla franchigia di Kobe Bryant nelle ultime finali NBA.

NBA 2k11 presenta tantissime novità. I roster, ovviamente, sono aggiornati con i cambi della stagione estiva, quindi troveremo LeBron James in forza nei Miami Heat, Shaquille O’Neal a Boston Celtics, Marco Belinelli ai New Orleans Hornets, solo per citarne alcuni. Ma non solo, il gameplay adesso è più vario e divertente. La gestione delle partite è stata resa più semplice, così come l’organizzazione della propria squadra. Anche il sistema di regia e inquadrature è stato profondamente rivisto, in modo da ricordarela vera regia televisiva delle partite NBA.

La novità più eclatante comunque, come vi abbiamo anticipato, è la presenza in esclusiva della leggenda vivente Michael Jordan, che ha firmato un contratto con 2K Sports.  L’atleta più titolato nella storia del basket USA quindi non sarà quindi presente nel rivale NBA Elite 11. Molti appassionati hanno già scelto quale titolo comprare…

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>