MLB 2k8 Fantasy All Star, per gli appassionati di baseball e Nintendo DS

di Redazione Commenta

L’Italia come sappiamo bene impazzisce per il calcio: sono acclamati come dei portatori di felicità estrema i vari Totti, Del Piero, Gattuso e company che ormai si sono anche ritagliati una bella fetta di mercato mediatico attraverso spot ed apparizioni televisive. In America invece sopravvivono principalmente due sport, ovvero il basket e il baseball, da sempre sport nazionali amatissimi dal pubblico.

Ovviamente anche il reparto videoludico ha la sua bella schiera di giochi dedicati agli appassionati, e per i fanatici del baseball possessori di un Nintendo DS è in arrivo un nuovo titolo che di sicuro non farà fatica ad entrare nel cuore dei fan, ovvero MLB 2k8 Fantasy All Star, gioco che verrà lanciato sul mercato dalla 2k Sports, casa di sviluppo che ha già reso celebri altri titoli del genere.


Il gioco chiaramente sarà identico alla controparte reale, seguendo le regole base del tipico gioco americano, ma essendo stato pensato principalmente per Nintendo DS, il titolo sarà facilmente utilizzabile da chi appunto possiede questa console, permettendo di ricevere le palle avversarie utilizzando il touch-screen della console portatile, e lo stesso discorso l’avremo per il lancio con la nostra mano guantata.

Il gioco non è stato pensato come titolo realistico, anzi, lo stile è particolarmente arcade visto che sono presenti anche numerosi power-ups decisamente fuori dall’ordinario, come quello che farà ottenere una curvatura al lancio della nostra palla, quello che la trasformerà in una gallina svolazzante o ancora la mazza capace di congelare gli avversari per un limitato periodo di tempo. Un gioco inusuale che piacerà agli appassionati di baseball che non amano prendersi troppo sul serio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>