Deca Sports, 5 nuovi video in anteprima

di Redazione 1

Ed ecco che dopo avervene mostrato una bella carrellata di immagini, oggi torniamo a parlarvi di Deca Sports per Nintendo Wii, e lo facciamo mostrandovi la bellezza di 5 nuovi video in anteprima.

Anche se qualche tester ne ha parlato in termini non troppo entusiastici, questo titolo previsto per l’approdo sul mercato in estate pare proprio destinato ad ottenere un gran successo, grazie anche alla somiglianza con Wii Sports, il titolo più amato anche da chi non aveva mai toccato una console per videogiochi in vita sua prima di allora.

Ed allora non perdiamoci più in chiacchiere e tuffiamoci insieme nei 10 sport (tiro con l’arco, snowboard, volano, calcio, corsa di go-kart, basket, curling, beach volley, motocross e pattinaggio artistico) presenti in Deca Sports grazie a questi 5 nuovi video in anteprima. Buona visione a tutti!


Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>