In via di preparazione Doom II RPG

di Redazione Commenta

E’ uno dei generi di videogiochi che maggiormente è gradito in special modo da chi si diverte con l’intrattenimento videoludico utilizzando il PC e la grande possibilità, ora condivids anche dalla maggioranza di console attualmente in commercio, di connettersi ad internet raggiungendo i server dedicati, per organizzare furiose battaglie in multiplayer affrontando anche giocatori che distano migliaia di chilometri.

Il genere in questione è chiaramente quello degli sparatutto in prima persona, abbreviato spesso nella sigla FPS che rappresentano un genere ancora molto amato che può contare su una buona distribuzione su tutte le piattaforme di gioco grazie alla buona dose di titoli caratteristici che hanno raggiunto notevoli vette di vendita appassionando moltissimi giocatori in tutto il mondo che ancora oggi attendono le nuove versioni dei titoli preferiti.


Uno dei giochi in questione che ha maggiormente appassionato il pubblico è senza dubbio Doom, un titolo che ha ormai diversi annetti alle spalle ma che è stato uno dei primi esemplari del genere a rendere unico lo sparatutto in prima persona grazie ad una giocabilità fantastica e ad una storia appassionante che ci vedeva nei panni di un marine spaziale deportato su Marte obbligato ad indagare su una misteriosa invasione di mostri.

La saga di Doom può contare su una nutrita serie di capitoli più o meno intriganti che sono stati ospitati da moltissime delle console che hanno fatto la storia dei videogiochi ma uno degli episodi che è uscito un po’ fuori dal classico genere è Doom RPG arrivato sui cellulari nel 2005 e pare proprio che avrà un seguito. E’ infatti in via di preparazione DOOM II RPG di cui ancora non sono state fornite informazioni: le aspettiamo con ansia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>