Il PSP bundle pack di Final Fantasy Crisis Core

di Gaetano Cutri Commenta

Uno dei giochi che maggiormente il pubblico della console portatile della Sony sta aspettando è senza ombra di dubbio il primo spin off annunciato e realizzato su quel capolavoro che è chiamato Final Fantasy VII. Abbiamo più volte affermato che quasi all’unanimità i fan della saga di giochi di ruolo della Square-Enix considera il settimo capitolo come il migliore della serie sotto tutti gli aspetti che si possono prendere in esame.

Il pubblico appassionato è da molto tempo che richiede una versione riveduta e corretta per le nuove console o almeno un nuovo gioco dedicato allo stesso episodio di Final Fantasy e la casa produttrice di certo non poteva restare in silenzio di fronte a queste fortissime richieste e quindi ecco arrivare, con il solito ingiustificato ritardo, anche nel nostro paese il primo spin off della serie ovvero Crisis Core.


In occasione di questo attesissimo ritorno che ci metterà in condizione di capire qualcosa di più sui misteri che attanagliavano Final Fantasy VII attraverso le conoscenze del protagonista del nuovo gioco, la Sony europea ha ben pensato di importare la stessa iniziativa che nello stesso periodo dell’uscita del gioco interessò il Giappone celebrando quello che a tutti gli effetti può essere considerato un grande regalo da parte della Square.

Si tratta di una confezione speciale della PSP brandizzata Final Fantasy VII. La confezione conterrà ovviamente una copia del gioco, ma soprattutto una versione argentata della PSP che sul retro mostrerà un bellissimo artwork del gioco ed il loro del decimo anniversario del gioco che tanto amano gli appassionati di giochi di ruolo. In Giappone uscì anche una bandana all’interno del bundle pack: qui in Europa dovremo farne a meno, ma resta comunque un appetitoso prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>