Chocobo’s Dungeon per Wii, 4 nuovi video

di Andrea Guida 1

Nonostante ogni capitolo sia una storia completamente diversa rispetto a quella del titolo precedente, ci sono delle costanti nella celeberrima saga di Final Fantasy che lo rendono riconoscibile anche a chi non è appassionato del genere GDR. Esemplari di razza che rappresentano al meglio questa categoria di personaggi “irrinunciabili” sono sicuramente i pennuti chocobo.

Come già accaduto in passato su altre console, i mitici chocobo si apprestano ad arrivare sulle nostre Nintendo Wii con un GDR tutto loro. Chocobo’s Dungeon per Wii si distingue per una grafica davvero ben curata ed un utilizzo parziale delle funzionalità on-line, precisamente per un gioco secondario di carte collezionabili (certo, non è il massimo ma è già qualcosa!).

Adesso però addentriamoci quanto più possibile in questo nuovo Chocobo’s Dungeon per Wii, con 4 nuovi video del gioco in azione. Buona visione a tutti!


Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>