GamesCom 2015: ecco la line-up di Bandai Namco

di Marco Simile Commenta

La grande compagnia giapponese BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha da poco reso nota la sua partecipazione alla grande fiera videoludica europea, GAMESCOM 2015, che avrà luogo dal 5 al 9 agosto nella città tedesca di Colonia. BANDAI NAMCO Entertainment sarà presente presso lo stand A31, nella Hall 7.

Insieme alla sua adesione, la compagnia ha anche comunicato la line-up di quest’anno, che si incentrerà su:

  • DARK SOULS III, i giocatori avranno l’opportunità di provare in anteprima mondiale il nuovo episodio di una delle serie GDR più acclamate di sempre.
  • NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4, il celebre ninja del Villaggio nascosto della Foglia, in compagnia di tutti i suoi amici e nemici, arriva finalmente sulle console di nuova generazione.

Nello stand (A31, Hall 7), i visitatori potranno anche partecipare a una serie di concorsi e assistere a diversi eventi esclusivi, come interviste e presentazioni.

“La Gamescom è un evento imperdibile per ogni operatore del settore o appassionato di videogiochi. Come sempre, per BANDAI NAMCO Entertainment Europe è anche una grande opportunità per assicurarsi di essere in linea con le aspettative dei suoi fan, oltre a essere un’occasione unica per svelare nuovi dettagli su alcuni dei titoli più attesi. Tutti i fan di manga e anime saranno felici di scoprire le ultime novità sul prossimo NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4 e non dimentichiamoci dei tanti appassionati che vorranno provare la nuova ed epica avventura di DARK SOULS III. Non vediamo l’ora di incontrarvi tutti alla Gamescom!”ecco quanto dichiarato da Herve Hoerdt, Vicepresidente IP Strategy, Marketing & PR di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

“Vieni a trovarci allo stand A31 nella Hall 7, per provare i frenetici combattimenti di NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4 e l’implacabile gameplay di DARK SOULS III, oltre ad assistere a moltissimi altri eventi e spettacoli sul nostro palco! “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>