Tekken 6, il trailer della versione PSP

di Redazione Commenta


Quali sono stati i giochi che nel 2009 vi hanno fatto fremere in modo più insistente per l’impazienza con la quale si attendeva la relativa pubblicazione e l’arrivo sugli scaffali dei nostri negozi di fiducia? Ognuno di voi potrebbe dare un commento, segnalando i giochi preferiti arrivati inel florido anno ormai passato, assecondando i propri gusti in modo relativo al genere di preferenza, spaziando dai nuovi arrivi nel mondo dei platform così come negli adventure e così via.

Per quanto riguarda i picchiaduro, siamo quasi sicuri che tutti gli appassionati in coro avrebbero pronunciato un unico nome, composto da sei lettere così come il numero in coda, segnalando così un bel sesto capitolo della saga, tra le più amate e celebri del panorama videoludico internazionale. Si parla chiaramente di Tekken 6, il vero principe dei picchiaduro di nuova generazione, una saga capace di aver dato una vera svolta al genere in 3D.


Tekken 6 è finalmente arrivato sulle nostre console e in molti hanno già avuto la possibilità di provarlo, con tutte le migliorie del caso e tutte le novità che un nuovo capitolo ufficiale porta, dalle meravigliose ambientazioni, sempre più curate e realisticamente perfette, fino al vero cuore pulsante di ogni nuovo episodio, ovvero l’introduzione di personaggi assolutamente inediti che vanno ad ampliare la rosa di combattenti disponibili.

Insomma anche questo sesto episodio è stato una punta di diamante per la Namco, tanto da volerlo convertire, come ormai saprete, anche sulla console portatile della Sony, andando a sollazzare quindi anche gli appassionati di picchiaduro possessori di una PSP. Le dimensioni ridotte dello schermo non daranno assolutamente problemi alla magnificenza di un titolo e dei suoi ben 40 lottatori, e per darvene una prova, vi mostriamo un goloso trailer che trovate qui in basso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>