God of War Ghost of Sparta in bundle con PSP

di Redazione 2

I giocatori a stelle e strisce hanno tutte le fortune del mondo, bisogna ammetterlo. Gli americani potranno infatti godere di questa bellissima edizione speciale della PSP, venduta in bundle con il nuovo capitolo di God of War, Ghost of Sparta, in uscita il prossimo 2 novembre negli Stati Uniti.

E per quanto riguarda noi poveri europei? Ancora non esiste una data di uscita ufficiale per God of War Ghost of Sparta nel nostro continente, ma non dovrebbe essere troppo lontana rispetto a quella americana. Nessuna notizia invece per quanto riguarda l’arrivo della PSP in edizione speciale, che dovrebbe rimanere confinata agli USA.

Lo speciale pacchetto preparato da Sony, denominato God of War Entertainment Pack è molto ricco ed assolutamente imperdibile per tutti gli amanti della saga di Kratos. La confezione, venduta al prezzo di 199 dollari, contiene una esclusiva PSP rossa e nera, con il volto di Kratos serigrafato sul retro, una copia di God of War Ghost of Sparta, un codice per scaricare God of War Chains of Olympus dal Playstation Network ed un film in UMD (Kick-Ass), oltre ad una memory stick da 2 GB.

Da amante di console limited edition ammetto che questa PSP versione speciale dedicata a Ghost of Sparta è assolutamente imperdibile. Si tratta pur sempre della solita, vecchia PlayStation Portable, tuttavia la colorazione è davvero fantastica, perfetta per festeggiare degnamente l’uscita del nuovo God of War.

Piccola delusione invece per quanto riguarda gli altri contenuti del pacchetto. Ad esempio Chains of Olympus poteva essere inserito in formato UMD, anzichè sotto forma di contenuto scaricabile dal PSN. Così come il film, decisamente superfluo ed assolutamente non in linea con il contenuto di questa speciale edizione della PSP. Da apprezzare invece la presenza di una scheda di memoria, anche se forse sarebbe stato meglio inserirne una da almeno 4GB.

In ogni caso il costo è abbastanza contenuto, peccato che, con ogni probabilità, non arriverà mai in Europa. Ovviamente speriamo di sbagliarci…

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>