PS4, i giochi presentati all’E3 saranno questi?

di Andrea Guida Commenta

Le conferenze di Microsoft e Sony per l’E3 si avvicinano e sulla grande rete impazzano i rumor sui titoli next-gen che le due aziende presenteranno nei rispettivi keynote. Ieri è emersa una presunta lista di giochi per Xbox One, oggi tocca a PS4. La lineup della console nipponica sarebbe un po’ meno scoppiettante rispetto a quella di XB1 ma è normale, d’altronde mentre l’evento Microsoft sarà focalizzato interamente sui contenuti, quello di Sony servirà a svelare nuovi dettagli e le fattezze fisiche di PlayStation 4.

La lista dei giochi PS4 per l’E3 sarebbe comparsa e poi scomparsa frettolosamente dal sito E3Insider e conterrebbe i seguenti titoli:

  • Drive Club – il nuovo titolo motoristico di Evolution Studios, la software house “mamma” della serie Motorstorm su PS3, annunciato ufficialmente durante l’evento di presentazione di PS4 a New York.
  • InFamous Second Son – l’attesissimo seguito di inFamous, che vedrà come protagonista Delsin Rowe, un ventiquattrenne di origini nativo-americane che come Cole MacGrath scopre per caso di avere dei poteri speciali.
  • Knack – presentato come il Crash Bandicoot della next-gen Sony, il titolo di Mark Cerny è stato usato ad esempio da Shuhei Yoshida per dire che PS4 non sarà solo sparatutto e forza bruta.
  • Killzone: Shadowfall – il nuovo capitolo della serie ambientato 30 anni dopo gli eventi narrati in Killzone 3.

Ci saranno, sempre stando alla lista “leaked”, anche diversi annunci per PlayStation 3 e PS Vita ma su quelli inutile sbilanciarsi. Il 10 giugno è vicino e noi siamo prontissimi ad accogliere tutte le novità che Sony e Microsoft ci presenteranno per la next-gen. Ci sarà di che divertirsi!

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>