Fortnite capitolo 2: evento Galactus e novità con Kratos

di Roberto S. Commenta

Si è concluso nemmeno 24h fa l’evento che ha sancito il passaggio dalla stagione 4 a 5 del capitolo 2 di Fortnite. Un altro di quei grandi eventi che ogni tot la Epic Games organizza per il suo gioco, soprattutto in procinto di importanti cambiamenti. Andiamo dunque ad elencare tutte le novità arrivate sia prima che dopo la distruzione di Galactus.

Stagione 5

L’attuale season è arrivata con l’evento dominato da Galactus, noto nell’universo Marvel come il “distruttore di Mondi”. Infatti i giocatori connessi durante questo momento hanno avuto il compito di farsi risucchiare insieme agli autobus e tutto il mondo di Fortnite, all’interno del corpo del Titano per farlo esplodere in una supernova gigante che ha lasciato i giocatori in sospeso. Finito il countdown sono state ovviamente aggiunte nuove zone sulla mappa, edifici ma soprattutto armi e skin.

Fortnite Crew

Questo è il nome dell‘abbonamento mensile dal costo di 11,99€ che comprende dei premi esclusivi per tutti i membri che lo sottoscrivono, come le skin, l’accesso al season pass, 1000v-buck al mese da spendere nel negozio. Il primo Crew Bundle è composto dalla skin Galaxia, il lamacorno ed il dorso decorativo “Mondo in frantumi” ogni mese avrà,poi, il crew bundle riservato agli abbonati. Una mossa da cui Epic Games sembra aver preso spunto dalla Blizzard, anche se nel caso di World of Warcraft l’abbonamento era obbligatorio.

Kratos Pack

L’ultima novità aggiunta è la skin del mitico Kratos, protagonista di una delle saghe videoludiche più apprezzate della storia, ossia God of War. Per ottenerlo bisogna acquistarlo co 1500v-buck dal negozio leggende dei videogiochi. Oltre alla skin del fantasma di Sparta, nel pacchetto otterrete anche il dorso decorativo testa di Mimir. Per 800v-buck invece potrete acquistare lo scudo del guardiano da usare come paracadute/deltaplano. Per 1000v-buck invece potrete acquistare l’ascia del Leviatano e l’emote scoppio glaciale, acquisto che oseremo dire obbligatorio perché Kratos senza ascia non dovrebbe essere legale.

Ovviamente non poteva mancare l’esclusiva Sony, essendo Kratos noto su PlayStation. Per ottenere quindi l’armatura in questione bisognerà giocare almeno una partita sulla console PS5. Quindi i giocatori dovranno sperare di avere almeno un conoscente in possesso di tale console, per provare ad accaparrarsela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>