Trucchi God of War Ascension oggetti collezionabili

di Alessandro Bombardieri Commenta

God of War Ascension include degli oggetti collezionabili che servono per sbloccare i trucchi del gioco, come per esempio il tempo di combo triplicato o la magia infinita. Questa guida riassume le posizioni dei 10 artefatti che possono essere trovati in-game.


1. La pietra del giuramento del prigioniero (Capitolo 2: Le fogne): Saltate sul muro e tirate una leva dopo essere usciti dalle fogne; uccidete i tre caproni guerrieri; l’artefatto si trova dietro il cancello dal quale sono comparsi.

2. Fiala Di Circe (capitolo 5: Il villaggio di Kirra): Sconfiggete i due elefanti guerrieri (Juggernauts), dirigetevi a destra e poi a sinistra, saltate sulla gabbia e poi sul balcone, dove troverete l’artefatto.

3. L’offerta del cercatore dell’oracolo (capitolo 9: Caverne di ghiaccio): Tornate con il terzo serpente e dopo aver visto la spiegazione di come le torri vengono attivate, entrate nella torre quindi scendete per trovare l’artefatto.

TRUCCHI GOD OF WAR ASCENSION

4. L’amuleto di Aletheia (capitolo 11: Catacombe di Delfi): Saltate giù dal pendolo verso la clessidra ed alla destra del trono, per terra troverete l’artefatto.

5. L’idolo del capitano della nave (capitolo 15: La caverna): Sconfiggete i due guerrieri di ghiaccio e distruggete le due catene di metallo per aprire una porta, dietro la quale c’è dell’acqua. Tuffatevi e seguite il sentiero sottomarino e quando si dividerà andate in basso per trovare l’artefatto.

6. I mantelli degli Orko (capitolo 16: La prigione dei dannati): Dopo l’incontro con la donna volante con il mantellone voltatevi per trovare due globi, uno blu e uno verde dentro delle casse. Alla destra di queste in un angolo nascosto c’è l’artefatto, prima di combattere contro la donna insetto verde.

7. Lo scalpello del tagliapietre (capitolo 21: L’avambraccio Apollo): Usate la pietra del giuramento degli Orko per attivare l’ascensore quindi andate a destra e troverete l’artefatto in una nicchia nascosta.

8. Il trattato di Archimede (capitolo 23: La Fornace): L’artefatto è sul tavolo vicino al corpo di Archimede e a due casse di globi rossi e verdi.

9. L’idolo della statua del lavoratore (capitolo 25: La fornace): Dopo la corsa in ascensore e dopo aver aperto la porta che porta una forte luce in fondo, l’artefatto si trova nell’angolo in alto a sinistra della piattaforma.

10. Il meccanismo Antikythera (capitolo 28: La prova di Archimede): Terminate la prova di Archimede e passate da un portale blu quindi scendete con una piattaforma; a destinazione salite le scale e andate a destra per trovare l’artefatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>