FlatOut per PSP, nuove succulente immagini

di Gaetano Cutri Commenta

Si avvicina la sua data di pubblicazione e direttamente dalla rete arrivano nuove succulente immagini della versione portatile di FlatOut per la PSP.

Se l’adrenalina pazzesca di Burnout vi aveva stupito, probabilmente conoscerete già FlatOut visto che è già apparso su altre console come Plyatstion 2 proponendo la sua carica esplosiva attraverso la guida di veicoli a velocità stellari, innescando così anche roboanti incidenti visivamente molto d’impatto.


La versione PSP nonostante le ridotte dimensioni dello schermo promette grandi successi e nessun fastidio agli occhi. In più, com’era già successo per il bellissimo God of War in versione PSP, viene usato ancora una volta lo straordinario processore della console portatile Sony che garantisce una grandissima qualità grafica e un sicuro divertimento.

Sono state annunciate ben 9 diverse modalità di gioco, tra cui l’immancabile sfida in multiplayer, l’ideale per un divertente gioco di guida come questo e molte altre concentrate sugli obiettivi di carriera e sui disastrosi impatti con gli altri veicoli di cui parlavo qualche rigo più su. Ma largo a nuove succulente immagini che parlano da sole!

cliccate sulle immagini per ingrandirle

Fonte: GamesRadar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>