Blood Bowl, immagini in anteprima

di Gaetano Cutri 1

La Cyanide Studios non è una casa produttrice famosissima come possono esserlo Square-Enix o Konami, ma sta per lanciare sul mercato un gioco alquanto originale previsto per la fine del 2008 per PC e Xbox 360 e prossimamente anche in versione portatile per PSP e Nintendo DS.

Il gioco dovrebbe avere come titolo “Blood Bowl” e mai nome fu più azzeccato visto che di sangue e risse ne vedremo sicuramente parecchie sulle nostre console dato il genere di gioco. Si tratta di una versione particolare di uno sport simile al rugby ambientato nell’universo dei giochi da tavolo fantasy della Games Workshop.


Logicamente sarà possibile giocare sia in modalità single-player che con un secondo giocatore per affrontare una sfida faccia a faccia con gli orchi e i mostruosi personaggi protagonisti.

Lo stile di gioco sarà orientato anche verso il manageriale visto che col nostro team avremo la possibilità di giocare un intero campionato e scalare le classifiche ufficiali. In attesa di poterlo provare ecco delle immagini in anteprima.

Fonte: GamesRadar

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>