PlayStation Vita, Sony si scusa per i primi problemi

di Giovanni Ferlazzo Commenta


Il lancio di PlayStation Vita in Giappone è stato un grande successo dal punto di vista commerciale con più di 300,000 unità vendute in soli due giorni, ma non ha mancato di lasciare strascichi di polemica per alcuni problemi di malfunzionamento riscontrati in certi modelli.

Come abbiamo riportato ieri, diversi utenti hanno lamentato infatti serie problematiche con il display touch-screen e in generale con la stabilità del sistema spesso non soddisfacente.

Sony ha dunque diffuso delle scuse pubbliche e promesso che un aggiornamento software sarà presto rilasciato per risolvere queste problematiche. Una ottima notizia. Non solo per il fatto che la casa giapponese abbia umilmente ammesso che questi difetti esistono, ma soprattutto perché quest’ultimo sono esclusivamente legati al software, e dunque non parrebbe essere un problema di progettazione come inizialmente temuto.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>