Ninja Gaiden Sigma Plus, una nuova gustosa gallery

di Redazione Commenta


Più volte abbiamo menzionato una delle figure più emblematiche del Giappone di una volta, quelle figure silenziose capaci di muoversi con un’agilità fuori dal comune così lungo le pareti di un edificio tradizionale, così tra un tetto e l’altro con la maestria di un gatto. Assassinare persone su comando ben pagato o semplicemente introdursi in una magione per trafugare chissà quale oggetto del desiderio erano i loro scopi principali.

Stiamo parlando ovviamente ancora una volta dell’immagine del ninja, uno dei protagonisti più frequenti da incontrare nel mondo dei videogiochi visto che, fino dall’alba dei tempi videoludici era facilissimo aver a che fare con dei protagonisti che incarnassero alla perfezione questi personaggi ricchi di fascino e di senso del pericolo. E gli esponenti del genere non sono di certo finiti visto che è praticamente istantaneo un nuovo gradito arrivo.


Si tratta di Ninja Gaiden Sigma Plus, un nuovo interessante capitolo legato ad una dinastia classica quanto ricca come quella di Ninja Gaiden, per l’appunto, che arriverà in esclusiva su Playstation Vita proprio accompagnando l’arrivo nei negozi del nuovo gioiellino targato Sony. Avremo ovviamente ancora una volta a che fare con le missioni più classiche legate a questo genere di protagonisti, ma con un pizzico di idee in più.

Infatti ci sarà un bel tocco soprannaturale al gioco che ci permetterà di non affrontare soltanto dei colleghi pronti ad agire nell’ombra come noi o tentare di coglierli alle spalle: avremo modo di vedercela anche con mostri ed entità particolari che arricchiranno il gioco di un certo fascino differente rispetto ad altri titoli del genere come ad esempio Shinobido 2. Per avere un assaggio di Ninja Gaiden Sigma Plus, vi consigliamo di dare un’occhiata alle seguenti immagini.

[Photo Credits | Gamekyo]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>