Marvel VS Capcom 3, gioco di lancio su Playstation Vita?

di Gaetano Cutri Commenta


Il mix è sicuramente di quelli importanti ed interessanti, uno di quelli di cui si parla molto nell’ambiente videoludico, uno di quelli che restano indelebili nella mente dei giocatori, in special modo, com’è ovvio, di quelli che hanno un debole per i picchiaduro, visto che si tratta, non a caso di uno dei migliori episodi della serie e, più in generale, un picchiaduro davvero valido ed intrigante, in special modo per i protagonisti selezionati.

Il modo di introdurre personaggi assolutamente distanti tra loro in unico videogioco è ormai una moda ampiamente lanciata, ma già da tempo la mamma di Final Fight e di Street Fighter ha dato vita a quest’abitudine con Marvel VS Capcom, quello che, come viene facilmente suggerito dal titolo, è uno scontro al vertice tra gli eroi della grande compagnia e quello dei supereroi americani. E la saga troverà presto nuova linfa su una nuova console.


No, non stiamo parlando di Ultimate Marvel VS Capcom 3, un golosissimo potenziamento dell’ultimo capitolo ufficiale che ha visto la luce qualche tempo fa entusiasmando a mille tutti gli appassionati, ma piuttosto di un passaggio ad una macchina da gioco nuovissima che non ha ancora visto la luce sul mercato e che potrebbe avere proprio Marvel VS Capcom 3 come gioco di lancio grazie alla soffiata di un noto store online.

Si tratta di Playstation Vita, quello che comunemente possa essere considerato come il successore della PSP e che, attraverso una soffiata di Amazon, viene mostrato come uno dei primi giochi disponibili quando la nuova macchina da gioco portatile della Sony troverà il suo meritato spazio sugli scaffali di tutti i negozi di videogames. Attendiamo ovviamente notizie ufficiali dalla Capcom, ma è chiaro che se il buongiorno si vede dal mattino…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>