PlayStation 4 bianca in vendita dalla prossima settimana

di Marco Simile Commenta

La versione bianca della console di nuova generazione di casa Sony, PlayStation 4 , che finora era stata esclusiva del bundle contenente il nuovo spratutto in prima persona fantascientifico del team di sviluppo Bungie, Destiny, sarà acquistabile in territorio europeo, nella sua versione standalone, a partire dalla prossima settimana. La rivelazione viene direttamente da Amazon.co.uk, divisione britannica del noto sito rivenditore online; Amazon ci ha infatti fatto sapere, attraverso il proprio listino online, che la console in questione sarà spedita a partire da giorno 17 ottobre, ossia esattamente tra cinque giorni, con un prezzo di 351,86£ (l’equivalente di circa 447€).

Qualora foste interessati all’acquisto di questa variante bianca di PlayStation 4, vi lasciamo con la possibilità di raggiungere La pagina in questione di Amazon attraverso il seguente indirizzo. Auguriamo un buon acquisto a tutti i nostri lettori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>