The Order 1886, alcune novità da Ready At Dawn

di Redazione Commenta

Ormai manca veramente poco al rilascio del nuovo titolo del team di sviluppo Ready At Dawn, The Order 1886, Third Person Shooter con elementi Action ambientato in una Londra vittoriana ucronistica, in esclusiva per la nuova ammiraglia di casa Sony, PlayStation 4. Nel corso degli ultimi mesi sono stati rilasciati alcuni nuovi dettagli e noi vogliamo rendervene partecipi.

La durata del titolo dovrebbe attestarsi sulle 8-10 ore, fino ad arrivare a 10-12 se si procederà con calma esplorando bene l’ambiente di gioco. Ovviamente, anche la selezione della difficoltà influirà sulla longevità.

Come già visto anche in alcuni artwork, nel gioco ci ci saranno alcune aree aperte molto popolate da un gran numero di NPCs.

E’ molto probabile che la stampa potrebbe non essere entusiasta del titolo a causa della mancanza di novità veramente sostanziali a livello di gameplay ma la storia, molto solida, saprà rendere comunque il videogame molto valido agli occhi degli appassionati del genere.

Seguono alcune dichiarazioni rilasciate da parte di Andrea Pessino, direttore tecnico del nuovo titolo dei Ready At Dawn:

I primi giorni di sviluppo del gioco sono stati alcuni dei più emozionanti della nostra carriera professionale. PlayStation 4 è ancora una specie in evoluzione ma era evidente fin dall’inizio che Sony stava per spingere al limite per una console casalinga. Sapevamo che il salto generazionale in termini di audio e visuale sarebbe stato notevole. Avevamo bisogno di un set di obiettivi altrettanto ambiziosi per la tecnologia necessaria per sviluppare i nostri giochi. Abbiamo creato tutto da zero. È stata una sfida enormeha continuato Pessino “Le barriere tecnologiche si stanno sgretolando. È un grande momento per realizzare giochi.” 

Vi ricordiamo infine che la data di lancio di The Order 1886 è fissata per il prossimo 20 Febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>