Horizon: Zero Dawn, Guerrilla ci parla della mappa di gioco

di Marco Simile Commenta

Il produttore esecutivo di Guerrilla Games torna a parlare di Horizon: Zero Dawn, focalizzandosi sull'open world e sulla mappa di gioco.

Mark Norris, produttore esecutivo di Horizon: Zero Dawn, ha recentemente rilasciato nuovi dettagli sulla nuova IP di Guerrilla Games in via di sviluppo, concentrandosi in particolar modo sulla mappa di gioco e sull’open world.

“Penso sia un argomento interessante quando si parla di open world, molti si chiedono quanto grande sia la mappa. Credo che una delle cose più importanti sia la densità della popolazione di tale mappa, quali attività sarà possibile fare e dove” ha spiegato Norris “Stiamo osservando la qualità dei contenuti che saranno sulla mappa, il numero di missioni secondarie, come modellare la storia principale e la mappa. Non possiamo dare una dimensione precisa ma posso dire che abbiamo fatto delle analisi con altri giochi e penso che abbiamo raggiunto ciò che sarà ottimale per Horizon.”

Vi ricordiamo che Horizon: Zero Dawn sarà un’esclusiva per console Sony PlayStation 4, e che il rilascio è previsto per questo 2016. Al momento non è stata annunciata una data ufficiale ben definita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>