Heavy Rain e il motion controller di Sony, un amore impossibile?

Nonostante la sua uscita sia fissata per il 23 febbraio, Heavy Rain potrebbe essere il primo gioco a supportare ufficialmente il motion controller per PS3. A lasciarlo intendere è il capo di Quantic Dream David Cage, che nel corso di un’intervista con il sito Internet ‘Dagbladet’ si è lasciato sfuggire una frase davvero interessante: «La primissima versione del gioco era stata basata sul motion controller, ma allo stato attuale non è ancora possibile implementarlo».

Il clou delle dichiarazioni è però arrivato quando Cage ha ammesso che “tutti i controlli della versione finale di Heavy Rain rimangono basati sul motion controller” e che lui è “molto interessato al motion controller per PS3“, al punto che potrebbe “annunciare qualcosa a riguardo entro le prossime settimane“.

Insomma, l’idea di vedere – un giorno o l’altro – la pubblicazione di un aggiornamento per Heavy Rain che permetta al gioco di supportare il nuovo sistema di controllo di Sony è tutt’altro che campata per aria. Speriamo bene.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.