Heavy Rain, un sexy filmato d’azione

di Redazione 1


Immaginate di essere in un tipico attico americano, un loft come quelli che si possono ammirare e desiderare nei vari film e telefilm americani che infestano i palinsesti nostrani e le sale cinematografiche di tutto il mondo. Immaginate un cielo stellato di una città grande e piena di attività, ma voi preferite starvene a casa con un abbigliamento molto leggero e comodo e approfittare della tranquillità domestica facendovi una bella doccia ristoratrice.

Un getto d’acqua calda irrora la nostra schiena e il nostro corpo, un gesto netto per chiudere il bocchettone e saremo pronti per l’asciugatura. Quando saremo pronti e puliti una sbirciatina al frigorifero ci permetterà di curiosare su cosa mettere sotto i denti, ma un rumore insolito ci fa capire che quella pace è destinata a finire visto che due ignoti uomini incappucciati irrompono senza tanti problemi nella nostra casa pronti a farci del male.


Questa a grandi linee è la trama del nuovo filmato dedicato ad uno dei giochi più attesi della prossima stagione videoludica ovvero Heavy Rain. Nei panni di Madison, una delle protagoniste del capolavoro annunciato che presto farà la felicità di tutti i possessori di Playstation 3, no fa la timida davanti alle telecamere virtuali, spogliandosi senza problemi per fare una doccia, mostrando al giocatore molte bellezze femminili che di certo toglieranno il fiato a molti.

Perfetta la regia di tutta la scena, dalla svestizione fino alla coreografica scena di lotta in cui le scelte per difenderci o attaccare i nemici col passamontagna appaiono veloci, creando un’atmosfera degna di un capolavoro cinematografico d’azione. Già da questo lungo filmato si può intuire la validità di un titolo come Heavy Rain che potrebbe essere senza tanti dubbi un nuovo termine di paragone con i futuri giochi di questo tipo che tenteranno di imitarlo. Ma in attesa di metterci su le mai godetevi il filmato.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>