Gran Turismo 6 a novembre su PlayStation 3?

di Davide Leoni Commenta

Si torna a parlare di Gran Turismo 6 perchè a quanto pare i rumors dei mesi scorsi sono destinati a rivelarsi corretti. Se ben vi ricordate qualche mese fa si parlava di GT6 in arrivo entro fine anno su PlayStation 3, il gioco dovrebbe far parte della lineup natalizia di Sony per la “vecchia” PlayStation 3 e sarà presentato probabilmente all’E3 di Los Angeles.

Oggi il rivenditore NewEgg ha inserito Gran Turismo 6 nel proprio listino, secondo il sito il gioco uscirà il 28 novembre su PlayStation 3. La data a dire il vero appare decisamente strana se riferita al mercato americano, visto che il 28 novembre è il giorno del ringraziamento, mentre avrebbe senso se riferita al mercato europeo.

In ogni caso la scelta di Sony non è molto chiara, Gran Turismo 6 uscirà a novembre su PS3 ma la PlayStation 4 verrà lanciata con DriveClub, un titolo promettente ma sconosciuto. Non sarebbe meglio allora pubblicare Gran Turismo 6 su PS4? Solo il tempo ci dirà quali sono i piani del colosso nipponico per il suo real driving simulator.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>