Gran Turismo PS4 esiste, lo confermano alcune foto

di Davide Leoni Commenta

Gran Turismo per PlayStation 4 esiste e la conferma arriva dalla pagina Facebook di L.M Gianetti, azienda di Torino che si occupa di effettuare modifiche sulle auto da corsa e di elaborare vetture. Poche ore fa sulla pagina sono state pubblicate alcune foto in un album intitolato SCANSIONE PER GRAN TURISMO PS4.

Nelle foto si vedono alcuni tecnici di Polyphony Digital intenti a scattare foto alle varie auto fotografando attentamente ogni minimo dettaglio, le auto oggetto delle foto sono Ferrari P4/5 Competizione, Lancia Delta HF Integrale e una Alfa Romeo 155 Touring Car. La cosa curiosa è che l’album è stato rinominato in “Scanning” dopo che la notizia ha fatto il giro del mondo.

Appare chiaro che l’officina torinese abbia svelato in anticipo l’esistenza di Gran Turismo per PlayStation 4, cosa comunque molto strana visto che numerose fonti riferiscono che Gran Turismo 6 uscirà questo natale su PS3, ma nulla vieta a Sony di rilasciare il gioco su entrambe le piattaforme.

Al momento non ci sono notizie più precise sulla vicenda ma il fatto che l’album fotografico sia stato rinominato togliendo ogni riferimento a Gran Turismo e a PS4 la dice lunga. Intanto gustatevi le foto dei grafici e modellatori giapponesi nelle officine italiane di L.M Gianetti mentre scattano foto a bellissime auto da corsa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>