Sega Superstars Tennis, nuovo trailer maggiori dettagli

di Gaetano Cutri Commenta

La console della Nintendo sembra essersi specializzata in simulazioni sportive. Vista la presenza di Wii Sports che è sicuramente uno dei giochi più divertenti che siano usciti per Wii, visto l’arrivo prossimo di Mario Kart che farà fare salti di gioia a chi attendeva con tanta attesa questo titolo e vista la simpatia di Deca Sports che promette proprio bene, direi che gli sportivi non possono proprio lamentarsi.

Anche perché oltre i già citati titoli, è in arrivo una nuova simulazione che però riguarda soltanto il tennis, ma con una particolarità degna di nota. Come è già accaduto per giochi colorati e simpatici come Smash Bros, per i picchiaduro, Sega Superstars Tennis si impegnerà ad organizzare un torneo di uno degli sport più amati e praticati innescando sfide intense ed emozionanti tra le mascotte e i personaggi chiave dell’universo dei giochi Sega.


Avremo quindi la possibilità di selezionare personaggi indimenticabili come il porcospino blu più amato dei platform, Sonic insieme al suo nemico di sempre, Dr. Eggman, ma ci sarà anche l’affascinante protagonista di Nights e la simpatica scimmiotta di Monkey Ball AiAi. Ogni personaggio sarà differenziato da caratteristiche specifiche come velocità, potenza e precisione ma ognuno avrà anche delle abilità speciali che ci ricorderanno i giochi ai quali appartengono.

In Sega Superstars Tennis (del quale abbiamo visto una bella carrellata di immagini qualche giorno fa) avremo la possibilità chiaramente di giocare sia partite singole che interi campionati sia giocando singolarmente che in coppia con un amico, ma avremo anche la modalità Superstar che ci metterà alla prova nel raggiungimento di determinati obiettivi, per esempio nello scenario horror, dovremo mettere al tappeto dei zombie colpendoli con i nostri tiri, sbloccando così nuovi campi, personaggi ed extra vari. Il gioco è previsto non solo per Wii ma anche per Playstation 2, Playstation 3, Xbox 360 e Nintendo DS.

Nell’attesa, godiamoci adesso insieme un nuovo trailer di questo gioco:

Fonte Parziale: Nintendo Wii Zone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>