Se siete dei tipi particolarmente impressionabili e non avete mai avuto il coraggio di prendere il controller per immergervi nelle tese atmosfere di un qualunque survival horror, dalle orde di zombie famelici di Resident Evil alle spaventose ed inquietanti apparizioni di un Project Zero, allora vi conviene stare alla larga anche dal nuovo arrivato nella grande famiglia dei giochi di terrore perché promette davvero spavento allo stato puro.

Secondo i tempi previsti, i programmatori hanno comunicato di aver ultimato i lavori riguardo la nuovissima incarnazione di un grande classico del genere horror che, come vi abbiamo già annunciato diverse volte avvertendovi del ritardo necessario per mettere a posto alcuni problemini del gioco ma anche per premiare la vostra attesa con dei succosi video che ben fanno capire a cosa dobbiamo prepararci.


Insomma Alone in the dark tra poco sarà di nuovo fra noi con la tensione palpabile che caratterizzerà l’intero stile di gioco. I capitoli precedenti, spaventosi e ben costruiti pare che non saranno nulla di fronte a quello che ci aspetterà in questo gioco dove creature terrorizzanti e soprattutto la paura vera di quello che potrà aspettarci oltre l’ennesimo corridoio buio ci rapirà completamente.

Se il gioco era stato prima annunciato per maggio 2008, il piccolo rinvio per perfezionare alcuni dettagli l’ha fatto slittare al 20 di questo mese per le versioni di Xbox 360, Playstation 2, Wii e PC, ma pare che la versione meglio riuscita, quella per Playstation 3, arriverà soltanto quest’autunno e chissà che quest’ulteriore ritardo non porti qualche altra gradita e spaventosa sorpresa ai possessori della console Sony!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>