Hasbro Family Game Night in arrivo su Wii e PS2

di Andrea Guida Commenta

OK, siamo videogiocatori incalliti, ma alzi la mano chi nella propria vita non si è mai divertito con giochi da tavolo del calibro di Forza Quattro, Trivial Pursuit, Battaglia Navale, Monopoli, Indovina chi?, Risiko ecc., tutti con un minimo comun denominatore: la mitica Hasbro.

Ebbene, uno storico accordo tra la celeberrima casa produttrice di giochi da tavolo e l’altrettanto importantissima casa del mondo videoludico EA, sta per portare dritti sulle nostre console (precisamente Wii e PS2) tutti quei magnifici giochi da tavolo in versione virtuale, grazie ad Hasbro Family Game Night.


Certo, detta così può sembrare quasi un controsenso, ma è forse proprio questo strano connubio a sfornare spesso dei prodotti di qualità eccelsa, in grado di far divertire tantissime persone per tantissimo tempo, con meccaniche di gioco che, se paragonate ai titoloni di ultima generazione (che spesso sono quasi dei film interattivi) sorprendono per la loro disarmante semplicità.

A questo punto, non ci resta che attendere speranzosi l’autunno (periodo fissato per l’uscita di Hasbro Family Game Night) per mettere le mani su un videogioco in grado di farci rivivere tutte le emozioni degli inossidabili giochi da tavolo firmati Hasbro… o almeno si spera.

Via | Joystiq

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>