Nuovi screen di Little Big Planet

di Edoardo Gioe 1

Little Big Planet

Eccovi qualche nuovo screenshot di Little Big Planet, uno dei giochi più interessanti ed innovativi in arrivo su Playstation 3 quest’anno. In Little Big Planet potrete creare i vostri livelli personalizzati per poi condividerli e giocarli online. La formula del gioco è interessantissima e promette un gameplay vario e una vita longeva a quello che potrebbe benissimo essere uno dei migliori titoli del 2008.

Il design del gioco è a dir poco delizioso, i piccoli personaggi sembrano fatti di pezza e tenuti insieme da qualche punto. I livelli sono coloratissimi, e gli ostacoli che dovrete affrontare sono spiritosi e davvero irresistibili. Ogni cosa in Little Big Planet trasuda allegria e colore da ogni poro, non c’è niente da non adorare in questo graziosissimo platformer ad ostacoli. Ma ora basta, godetevi quesit nuovi screen di Little Big Planet!

Little Big Planet 4
Little Big Planet 3
Little Big Planet
Little Big Planet 2
Little Big Planet 1
cliccate sulle immagini per
ingrandirle

Fonte: Kotaku

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>