Nuovi screen di Little Big Planet

di Edoardo Gioe 1

Eccovi qualche nuovo screenshot di Little Big Planet, uno dei giochi più interessanti ed innovativi in arrivo su Playstation 3 quest’anno. In Little Big Planet potrete creare i vostri livelli personalizzati per poi condividerli e giocarli online. La formula del gioco è interessantissima e promette un gameplay vario e una vita longeva a quello che potrebbe benissimo essere uno dei migliori titoli del 2008.

Il design del gioco è a dir poco delizioso, i piccoli personaggi sembrano fatti di pezza e tenuti insieme da qualche punto. I livelli sono coloratissimi, e gli ostacoli che dovrete affrontare sono spiritosi e davvero irresistibili. Ogni cosa in Little Big Planet trasuda allegria e colore da ogni poro, non c’è niente da non adorare in questo graziosissimo platformer ad ostacoli. Ma ora basta, godetevi quesit nuovi screen di Little Big Planet!

cliccate sulle immagini per
ingrandirle

Fonte: Kotaku

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>