Vision, in arrivo una nuova console portatile di SEGA?

di Andrea Guida 3

Stando a quanto riportato dall’autorevole Register, casa SEGA sarebbe in procinto di lanciare una nuova console portatile. Il dispositivo, che rappresenterebbe il ritorno dell’azienda mamma di “Sonic“, nel mercato hardware che conta, è atteso per il 2009, e si prospetta come molto di più che una semplice console per videogiochi.

Vision (questo il suo nome) dovrebbe essere infatti in grado di riprodurre audio, video, giochi in Java e libri elettronici. Inoltre, dovrebbe poter contare sull’integrazione di un TV-Tuner, un microfono ed una fotocamera.

Insomma, inutile negare che il debutto di una nuova console portatile di SEGA sarebbe davvero un grandissimo evento. Eppure, chissà se, in un periodo in cui la lotta tra PSP 3000 e Nintendo DSi entrerà nel vivo, risulterà una mossa azzeccata – da parte di un’azienda che non gode più di ottima salute – lanciare una sfida del genere.

Commenti (3)

  1. NOn hai capito proprio nulla te.

  2. Se esce la compro…bel blog!

  3. se uscisse veramente la comprerei anche io

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>