Prime immagini di Emergency Mayhem

di Gaetano Cutri Commenta

A volte capita che una casa produttrice abbandoni il progetto di un gioco che poi un rivale rivaluta e decide di mettere sul mercato, è proprio questo il caso di “Emergency Mayhem” annunciato ormai da tempo e di prossima uscita per Nintendo Wii.

La Acclaim aveva annunciato questo gioco come una versione edulcorata di GTA (che di certo non è adatto ad un pubblico minorenne), ma poi ha abbandonato quest’idea che è stata riacciuffata dalla Codemaster, ben felice di presentare al pubblico questo suo nuovo lavoro.


Il gioco dovrebbe essere strutturato più che come un GTA, come il caro vecchio Crazy Taxi che tanto ha spopolato nelle sale giochi e nelle sue versioni per console. Come il gioco del tassista pazzo anche Emergency Mayhem è dotato di una grafica molto colorata e vivace e pare si possano utilizzare diversi mezzi di trasporto.

Godiamoci però queste prime immagini di Emergency Mayhemche, per il momento dovranno saziarci fino alla segnalazione della data di uscita effettiva.

cliccate sulle immagini per ingrandirle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>