Ghost Busters per Wii, nuovo video

di Andrea Guida Commenta

Mitici! Nessun aggettivo meglio di questo riesce a qualificare una saga indimenticabile come quella dei Ghost Busters, che come segnalatovi qualche tempo fa in questo nostro post, sta per approdare nuovamente su tutte le console di nuova generazione per regalare, anche a chi non ha potuto viverne i fausti degli anni 90, tutta la magia delle avventure degli acchiappafantasmi più famosi del mondo cinematografico, cartoonesco e videoludico.

Oggi focalizziamo la nostra attenzione sulla versione del gioco che promette più divertimento di tutte: quella per Nintendo Wii che, grazie al rivoluzionario sistema di controllo dovuto al wiimote, riuscirà a riprodurre al meglio le gesta dei Ghost Busters compiute tramite trappole per ectoplasmi e raggi per farli entrare al loro interno.

Noi non vediamo l’ora di poter mettere le mani su questo che si preannuncia come un ottimo titolo, intanto inganniamo l’attesa gustandoci insieme a voi un nuovo video relativo proprio a Ghost Busters per Wii, dove è possibile ammirare la cura nei dettagli e tutta l’atmosfera dei film riportata perfettamente su console. Buona visione a tutti!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>