Teenage Zombies, zombie contro gli alieni su NDS

di Redazione Commenta

Nei videogiochi siamo abituati ad avere a che fare con eroi di tutti i tipi, da uomini forzuti e muscolosi come Hulk fino a leggiadre quanto letali protagoniste femminili un po’ alla Lara Croft, o ancora veri e propri dei del male come il protagonista di God of War o comunque con personaggi di un certo spessore che incarnano a loro modo il ruolo di salvatore della terra in modo alquanto eccellente.

I possessori di Nintendo DS però dovranno prepararsi ad una strana sorpresa visto che questa volta la terra è stata invasa da una razza aliena molto simile a degli esseri a forma di cervello, il tutto in una salsa particolarmente cartoonesca. Ma stavolta per mandar via l’ordata aliena di turno non ci sarà nessun personaggio leggendario, ma dovremo prendere il comando di tre ragazzini zombie che formeranno un trio per sconfiggere gli invasori.


Il gioco si rifà come look e come sviluppo ad un tipico fumetto horror comico degli anni ’50 ed avremo il ruolo del trio di zombie nelle nostre mani per portare a termine l’obiettivo sfruttando le capacità di ognuno utilizzando però la stessa barra energetica. Fins utilizzerà per esempio i suoi tentacoli per aggrapparsi ai vari ostacoli e superarli, mentre l’agile Lefty con la sua aria emaciata può contare su un’agilità non indifferente per scalare interi muri.

Infine Half-Pipe è il più piccolo del gruppo e, come suggerisce il soprannome, non si separa mai dal suo fidato skateboard con il quale si esibisce in portentosi trick. Grazie alle abilità e alle teniche di cui i nostri 3 protagonisti sono muniti dovremo sconfiggere l’armata aliena in uno scenario vagamente simile al film “Mars Attacks!” in versione fumettosa. Il gioco è previsto per questa primavera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>