Super Mario Bros 3D sarà un mix tra SM64 e Galaxy

di Redazione 4

Shigeru Miyamoto torna a parlare di Super Mario Bros 3D, gioco presentato alla GDC di San Francisco, del quale però non sappiamo praticamente niente. Miyamoto ha confermato che Mario Bros 3D sarà un mix tra Super Mario 64 e Super Mario Galaxy e, grazie al 3D, offrirà un gameplay mai visto prima.

La profondità garantita dal 3D ha permesso a Miyamoto di sviluppare un modo completamente nuovo, il gioco è basato sullo stesso concetto dei pianeti visto in Mario Galaxy ma offrirà la possibilità di esplorare liberamente i livelli, che non seguiranno percorsi preimpostati come succede nel titolo per Wii.

Miyamoto ha anche confermato che vedremo il ritorno del costume da procione apparso in Super Mario Bros 3 e richiesto a gran voce dai giocatori. Infine, Shigeru non si è sbilanciato ma ha fatto capire che il gioco potrebbe uscire a novembre, anzichè nel 2012 come inizialmente previsto.

Commenti (4)

  1. Se è al livello di Super Mario Galaxy avraà un successone…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>