Sonic Generations, una ricca gallery per la versione Nintendo 3DS

di Redazione Commenta


Sembrava quasi ieri che la sua silhouette azzurra iniziò a sfrecciare forsennatamente sulle nostre console, facendo letteralmente mangiare la polvere al leader indiscusso dei platform di una volta, quel Mario che mamma Nintendo ancora oggi fa sedere su un trono ricoperto d’oro. Eppure Sonic quest’anno festeggia i vent’anni di carriera, venti lunghe stagioni che hanno accompagnato i giocatori con tutta una serie di capitoli interessanti delle sue avventure.

Dai primi passi mossi nel mondo del platform classico a due dimensioni, base ideale per rendere efficace la velocità che da sempre contraddistingue il suo personaggio, fino agli ultimi episodi un po’ meno riusciti di avventure in tre dimensioni, passando per titoli sportivi e giochi di guida, il nostro Sonic ci ha regalato davvero tante emozioni e molte altre è pronto a regalarcene visto che è in lavorazione, come probabilmente saprete, Sonic Generations.


Proprio per celebrare il grande traguardo dei vent’anni di vita del porcospino blu della Sega sulle nostre console, generazione dopo generazione, Sonic Generations rappresenta a tutti gli effetti un titolo revival per quanto riguarda la sua lunga carriera, una sorta di mix tra 2D e 3D di alcune zone già percorse in alcuni storici capitoli della sua saga, solleticando i ricordi dei vecchi appassionati e le emozioni delle nuove leve appena entrate nel mondo del videogioco.

Il titolo sarà disponibile su Playstation 3 e Xbox 360, ma godrà anche di una versione portatile per Nintendo 3DS e proprio di questa versione vogliamo mostrarvi oggi una ricca gallery di immagini che ci permette di ammirare alcuni livelli, diciamo anche piuttosto noti nonché tipici della serie di Sonic, che appunto spaziando dal caro vecchio 2D fino al più moderno 3D. Prendetevi un attimo di tempo e godetevi le immagini del beniamino della Sega.

[Photo Credits | Computerandvideogames]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>