Pokemon X e Y, svelati 4 nuovi pokemon

di Andrea Guida Commenta

Il magazine nipponico CoroCoro ha pubblicato nuovi succulenti dettagli su Pokemon X e Y, i prossimi due capitoli della serie in uscita ad ottobre (in contemporanea mondiale) su Nintendo 3DS. Pokemon X ed Y saranno ambientati nella regione di Karos e all’inizio del gioco si avrà maggiore libertà di personalizzare il proprio personaggio: oltre a sceglierne il sesso, sarà infatti possibile variarne il colore della pelle e i capelli.

Adesso però veniamo al pezzo forte di questa news, nei giochi saranno inclusi quattro nuovi pokemon: Yancham, Yayakoma, Elicitel e Gogoat, scopriamoli più da vicino:

  • Pancham – un pokemon combattente simile ad un piccolo panda che ha come suo pezzo forte la tecnica “Parting Remark”.
  • Fletchling – un pokemon volante (simile ad un piccolo uccello chiamato Erithacus komadori) in grado di sfruttare la tecnica del fuoco “Flame Charge”.
  • Elicitel – un pokemon elettrico che utilizza la tecnica “Parabola Charge” ed è in grado di auto-curarsi mentre danneggia i nemici circostanti.
  • Gogoat: – un pokemon di tipo Erba simile ad uno gnu che utilizza la tecnica “Horn Leech”. I giocatori possono cavalcare questo pokemon.

Questo poker di “mostriciattoli” andrà a fare compagnia a quelli presentati dopo l’annuncio ufficiale di X e Y (Fennekin di tipo fuoco, Chespin di tipo erba e Froakie di tipo acqua), i pokemon leggendari svelati qualche mese orsono e MewThree che, siamo sicuri, renderanno questi nuovi titoli divertenti e stimolanti come i fan di tutto il mondo si augurano.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>