Marvel VS Capcom 3, una versione 3DS non sarebbe impossibile

di Redazione 1


Qualcuno forse non lo avrebbe mai immaginato, eppure per il nuovo gioiellino portatile della grande N, il Nintendo 3DS, tra i giochi che sono tuttora in fase di sviluppo ma che presto allieteranno il lieto evento dell’arrivo della nuova console, ci sarà anche Super Street Fighter IV, la versione migliorata del titolo celebrativo per una delle punte di diamante della Capcom, con tanto di piccoli extra e nessuna variazione rispetto alla versione per console casalinghe.

Gioia e tripudio quindi per gli appassionati di picchiaduro che potranno così conquistare ancora una volta delle vittorie dopo aver sferrato, calci, pugni e varie abilità speciali dei personaggi principali, dai calci rotanti di Chun Li fino alle palle di fuoco di Ken e di Ryu. Chissà però che la Capcom non voglia sfruttare davvero al meglio il Nintendo DS e non voglia trasportare su questo terreno fertile anche un’altra saga davvero molto interessante per i giocatori?


Visto che Super Street Fighter IV non tarderà ad arrivare tra la collezione di titoli disponibili per questa console, ci si chiedeva come mai non fosse stato preso in considerazione anche Marvel VS Capcom 3, un attesissimo picchiaduro che manda decisamente ai matti sia gli appassionati dei mille goduriosi titoli Capcom sia i maniaci dei fumetti di stampo supereroistico, e nonostante qualche indecisione di troppo pare che il progetto non sia così pessimo.

Il produttore e direttore del progetto Marvel VS Capcom 3 in una recente intervista ha affermato come secondo lui il gioco non sarebbe adattissimo ad una console portatile come il Nintendo 3DS visto che sarebbe un po’ difficile goderne appieno, ma nonostante ciò, l’idea non sarebbe impossibile da realizzare lavorandoci un bel po’ su per rendere il gioco divertente come nella versione che presto arriverà. Se son rose fioriranno.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>