Dead Or Alive Dimensions annunciato per Nintendo 3DS

di Davide Leoni 1

Famitsu, la rivista di videogiochi più venduta in Giappone, ha svelato nell’ultimo numero l’esistenza di Dead Or Alive Dimensions, titolo esclusivo per Nintendo 3DS.

Tecmo-Koei ha anche rilasciato alcuni screenshot del gioco (purtroppo non di altissima qualità) che pubblichiamo anche noi nella nostra galleria fotografica.

Per quanto riguarda il gioco, sappiamo purtroppo ben poco, gli sviluppatori non hanno voluto rivelare nulla sul gameplay. Dalle immagini possiamo capire che i personaggi a disposizione saranno moltissimi, compresi Kasumi, Ayane, Hayate e Raidou.

Dead Or Alive Dimensions potrà essere giocato sia in modalità 3D che in versione 2D. Il suffisso dimensions si riferisce proprio alla possibilità di selezionare la dimensione di gioco a piacimento.

Questo è tutto quello che sappiamo sul nuovo Dead Or Alive. Il gioco, come annunciato, uscirà esclusivamente sulla nuova console portatile 3D di Nintendo, anche se purtroppo non è stata ancora rivelata una data di uscita.

Dead Or Alive Dimensions potrebbe essere un titolo di lancio della nuova console (la macchina dovrebbe arrivare nei negozi la prossima primavera), ma questa voce non è assolutamente confermata ed è da prendere con le molle. Più probabile una uscita durante il periodo estivo del nuovo anno.

Le immagini rilasciate obiettivamente non sono di ottima qualità e l’aspetto grafico generale sembra, nel complesso, poco curato. Dobbiamo considerare però che il gioco è ancora nelle prime fasi di sviluppo, i programmatori probabilmente si stanno concentrando sul gameplay e sull’implementazione della modalità 3D. Siamo sicuri che, prima dell’arrivo del gioco nei negozi, l’aspetto grafico subirà un netto miglioramento.

Un dubbio attanaglia però i fan storici di Dead Or Alive. Riusciremo a vedere le grazie delle lottatrici (caratteristica distintiva della serie) oppure il gioco sarà casto, per non incorrere nella mannaia della censura?

Per avere la risposta a questa scottante domanda dovremo attendere il lancio del gioco…

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>