In fase di sviluppo il seguito di Trauma Center

di Redazione Commenta

C’è un fenomeno mediatico che ormai da qualche anno si è impadronito dei nostri televisori e non riesce a sradicarsi nemmeno sotto tortura, grazie ovviamente all’affetto del pubblico che quotidianamente segue le vicende sempre interessanti ed appassionanti del genere ormai amatissimo. Sto parlando del genere medico/ospedaliero che, tra telefilm americane e fiction italiane spopola sul piccolo schermo.

Tutto probabilmente iniziò con l’avvenenza di George Clooney di ER che ha diffuso come un virus la mania di sfoggiare divise da infermiere o da chirurgo per prendersi cura del corpo de spesso anche dell’anima dei pazienti. Ora il grande boom lo ha fatto il Dr. House, sempre sulla cresta dell’onda con il suo carattere burbero e il suo particolare fascino inglese che ha ammaliato le deliranti telespettatrici.


Ma se volete anche voi mettervi nei panni di un medico e mostrare la vostra bravura in chirurgia affinché i poveri pazienti non debbano pazientare troppo per guarire, il Nintendo DS nell’arco della sua carriera vi ha offerto Trauma Center, un particolarissimo gioco che vi permetteva di impersonare un valente medico alle prese con operazionid ogni tipo cercando di salvare dei poveri innocenti.

Ebbene se avete adorato questo gioco farete i salti di gioia scoprendo che è in fase di sviluppo un seguito. Avremo ancora modo di indossare il camice del Dr. Stiles e di farci aiutare dall’infermiera Angie Thompson curando col pennino del Nintendo DS, come fosse un bisturi, i nostri pazienti, magari in una versione un po’ più facile del gioco visto che il primo Trauma Center era caratterizzato da un livello di difficoltà non indifferente. Restate sintonizzati per nuove notizie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>