Xbox One bianca disponibile per beneficenza

di Redazione Commenta

Spread the love

GamesAid, associazione di beneficenza britannica legata ai videogiochi, ha messo a disposizione un oggetto speciale per l’ultima asta: una Xbox One bianca in edizione limitatissima, solitamente dedicata soltanto ai dipendenti Microsoft. Un’occasione ghiotta per tutti gli appassionati interessati alla nuova console di casa Redmond e a contempo disposti a mettere sul piatto una ricca offerta sia per deliziare il proprio palato e sia per compiere una buona azione.

La Xbox One White Exclusive Launch Team Commemorative Special Edition è normalmente dedicata ai membri del team di lancio della console. Oltre alla colorazione assolutamente esclusiva (l’edizione prevista per il mercato sarà disponibile soltanto nella colorazione nera), sarà presente anche un obiettivo dedicato al team di lancio e la scritta “I Made This” sulla parte frontale della macchina. Chiaramente, anche controller e Kinect verranno forniti in una speciale colorazione bianca.

L’asta benefica è partita soltanto qualche ora fa, ma ha già raggiunto la ragguardevole cifra di 6.700 sterline. La scadenza è prevista per il primo pomeriggio di venerdì, ci sarà dunque tempo per raggiungere una cifra ancora più considerevole. Naturalmente per chi ha la voglia e la possibilità di sborsarla.

Per quei pochi che ancora non lo sapessero, Xbox One è la nuova console per videogiochi di casa Microsoft che sarà disponibile dal 22 novembre al prezzo di 499 euro comprensivo di Kinect. Non è prevista al momento una versione senza la nota periferica, ovviamente potenziata rispetto quella vista su Xbox 360, ma secondo le ultime indiscrezioni, Microsoft potrebbe lanciare la Xbox One senza Kinect nel 2014 inoltrato a un prezzo che si aggirerà tra i 349 e i 399 euro. Una mossa che sicuramente dipenderà dalle vendite della macchina e della concorrenza. Si ricorda infatti che PlayStation 4 ha un prezzo di partenza di 399 euro che potrebbe darle un consistente vantaggio una volta giunta sul mercato: il 29 novembre in Europa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>